Una semplice e breve lezione di Yoga per migliorare la digestione
accedi e poi ricarica la pagina per visualizzare la lezione completa.
Questo è un trailer della lezione,Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere e visualizzare il video della lezione.
Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.
Presentazione lezione
Questa lezione di yoga molto semplice garantisce, attraverso la pratica di alcuni asana specifici, una stimolazione degli organi interni, favorendo in questo modo la circolazione del sangue nello stomaco – e nell’intestino -, migliorandone le funzionalità digestive e favorendo l’eliminazione dei gas.
Risorse utili:
Come faccio ad accedere alla lezione?
Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.
Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.
Ciao Laura! Questa lezione è disintossicante come quella per il fegato? Va bene farle insieme?
Ciao Cristina! Grazie per la tua domanda, sarò felice di risponderti.
Questa lezione migliora le funzionalità dello stomaco e dell’intestino ed è stata studiata come sequenza breve da fare quotidianamente per tutti coloro che intendono migliorare la digestione. Ad ogni modo può essere considerata disintossicante anche se ti anticipo che tra qualche giorno pubblicheremo nella sezione Corsi e Programmi un programma disintossicante che comprenderà una sequenza più lunga e specifica per stomaco e intestino.
Nell’attesa, puoi tranquillamente eseguirla dopo la lezione disintossicante per il fegato. Buona pratica 😉