Una sequenza breve per la stagione autunnale
accedi e poi ricarica la pagina per visualizzare la lezione completa.
Questo è un trailer della lezione,Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere e visualizzare il video della lezione.
Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.
Presentazione lezione
Sequenza riscaldante e dinamica, dal ritmo dolce che purifica polmoni e intestino, ovvero gli organi associati alla stagione autunnale.
E’ una lezione ideale per ristabilire equilibrio nell’elemento Vata, che secondo l’ayurveda è il Dosha associato a questa stagione.
Per maggiori informazioni, ti suggerisco di leggere questo post:
Come faccio ad accedere alla lezione?
Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.
Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.
Ciao Laura, bellissima lezione un saluto anche da Roberto. BACI BACI.
Grazie a te Giusy,
un abbraccio grande anche a Roberto e già che ci sono ne approfitto per augurarvi splendide e yogiche feste!
Besitos 🙏😊
Le lezioni per l’autunno e per Vaticano Doha sono le mie preferite e mi fanno stare decisamente meglio!Grazie Laura a domani!
Ciao Marzia,
fantastico! Mi fa molto piacere che stai trovando le lezioni perfette per te.
Buona continuazione, un abbraccio & Namaste 😊🙏🌟
Grazie Laura lezione bellissima che mi fa stare bene ed essendo breve riesco a trovare il tempo, in più riequilibrare il vata mi fa bene, sto seguendo anche i tuoi consigli nell alimentazione, sei meravigliosa !
Ho seguito i tuoi consigli x ridurre i liquidi con mudra e yoga specifico mi aiuta e spero che con la costanza di risolvere i miei problemi di ritenzione..
Namaste
Ciao Raffaella,
fantastico! Mi fa molto piacere che tu voglia impegnarti in questo percorso. Sono sicura ti porterà grosse soddisfazioni, tuttavia, per ottenere risultati duraturo è opportuno affiancare allo yoga anche un’alimentazione sana, cioè che predilige verdura, frutta ed alimenti freschi evitando il più possibile cibi confezionati e raffinati. In particolare, da un punto di vista ayurvedico, si ottengono buoni risultati per eliminare la ritenzione idrica riducendo o addirittura eliminando per un periodo di tempo i latticini, dipendendo dalla propria costituzione ayurvedica.
Può essere che già ti alimenti correttamente però mi è sembrato doveroso avvisarti altrimenti rischiamo di fare sforzi inutili.
Buona continuazione, un abbraccio
Grazie a te ho scoperto che tutto ciò che riguarda il riequilibrio di Vata Dosha mi fa stare proprio bene!E questa lezione breve ma completa mi piace un sacco!Grazie e a domani per quella lunga!
Ciao Marzia,
fantastico! E’ molto gratificante sapere che ti stai conoscendo un po’ meglio.
Buona continuazione, ci vediamo sul tappetino 😉
Grazie Laura per le belle lezioni spiegate in maniera semplice. Namaste.
Ciao Simona,
grazie a te per le tue parole, è molto gratificante sapere che ti stai trovando bene e che ti piace lo stile di insegnamento.
Un abbraccio grande, ci vediamo alla prossima 😊🙏
Grazie Laura …bellissima lezione . Katia
Grazie a te Katia,
Buona continuazione & Namaste! ???
Wow lezione stupenda mi sento snodata e rilassata grazie super Laura! Hai creato anche la lezione yoga per l’inverno?
Grazie a te Rita,
mi fa molto piacere che tu ti senta così :))) La lezione di yoga per l’inverno è in elaborazione … arriverà presto! Namaste
Bellissima lezione! Grazie Laura! Mitica! 😊
Grazie a te Natascia
Buona autunno 😊🙏💖
Lezione bellissima e per niente noiosa! Perfetta per riiniziare a praticare yoga!
Ciao Micaela,
Wow, grazie :))) sono felice di non averti annoiata,
Buona continuazione, alla prossima e Namasté 😉
Yoga per l’autunno una lezione semplicemente dinamica che non stanca troppo ma fa sentire piacevoli effetti come sempre brava Laura Grazie
Ciao Marina,
wow, grazie mille per le tue parole e buon Yogautunno 😉
Alla prossima!