Warm-up completo

Breve sequenza di preparazione allo sport

Durata: 17 min
Livello: Liv. 2
Stile Yoga: Hatha Yoga

Presentazione lezione

Sequenza di yoga dinamico breve ed intensa che lavora su tutto il corpo, utile da fare come riscaldamento per preparare corpo e mente allo sport, oppure alle posizioni più impegnative.

Enjoy 😉

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

36 min. Tutti i Liv. Yin Yoga

Yin: sostenere il cambiamento

Se hai iniziato questo percorso, questo viaggio yogico, forse ti sarai reso/a conto e starai sperimentando un cambiamento.

10 min Tutti i Liv. Mudra

Brahma mudra

E’ una pratica adatta a tutti, la si può fare in qualsiasi momento, anche prima di una lezione di yoga e/o meditazione.

40 min. Tutti i Liv. Yin Yoga

Yin yogASana

Questa lezione che si chiama YogASana, un gioco di parole tra Asana e Sana che significa sanare, nel senso di guarire delle ferite emotive.

10 commenti su “Warm-up completo”

  1. Ottimo inizio, grazie!!

    Rispondi
    • Grazie a te Giovanna!
      Un abbraccio & Namaste
      😊🙏🌟

      Rispondi
  2. Wow che bella sferzata di energia! Grazie Laura!❤

    Rispondi
    • Grazie Anna,
      è molto gratificante sapere che ti sei sentita così.
      Un abbraccio & Namaste
      😊🙏🌟

      Rispondi
  3. ciao Laura, ma quando dici di respirare dove senti tensione, ..esattamente.. cosa intendi?! 😀 so che con la pratica arriverò a sentire alcune cose che mi sfuggono, ma ti chiedo il senso di questa cosa perché mentre lo dicevi mi sono messa a ridere! il corpo respira da tutte le parti?
    grazie per il tuo lavoro, preziosissimo <3

    Rispondi
    • Ciao Silvia,
      si in effetti può sembrare un po’ strano, si tratta solo di una metafora che si utilizza nello yoga. Per capire meglio questo concetto, ti consiglierei di guardare la lezione: Respira nel corpo, poichè ti spiega come ideologicamente si può direzionare il respiro nel corpo ed utilizzare la respirazione per sciogliere le tensioni.
      Buona continuazione, di seguito trovi il link per accedere alla lezione:
      https://extra.yoganride.com/video/respira-nel-corpo/

      Rispondi
  4. No, vabbè.
    Dopo 10 anni senza yoga, sono agile e snodata come un sacco di patate, che muove solo i 4 angolini a mo’ di braccine e gambine, come nei cartoni animati.
    Ma le vostre lezioni sono una più bella dell’altra, e dopo aver provato tutte le piattaforme di yoga del web (be, quasi), in inglese, italiano e spagnolo, finalmente sono felice e soddisfatta: belle lezioni, bella energia, mi piace soprattutto quello che si “intravede” dietro: gentilezza verso se stessi, gli altri e il mondo.
    Io sono un sacco di patate, ma fierissimo di migliorare: arriverò a Lanzarote a settembre flessibile ed elastica come dieci anni fa….?
    Grazie!!!

    Rispondi
    • Ciao Cinzia,
      grazie per avermi regalato un sorriso, il tuo commento lascia trasparire che sei super simpatica e non vedo l’ora di poterti conoscere dal vivo :))))
      Grazie anche per le tue parole, mi fa super piacere che ti trovi bene e che siamo riusciti a sbaragliare la concorrenza ?Sarà un piacere continuare a srotolare il tappetino con te!

      Ci vediamo prestissimo, un mega abbraccio & Namaste ???

      P.S. Questa lezione non era affatto semplice eh… complimenti per il tuo impegno ?

      Rispondi
  5. Mi sto trovando molto bene a seguire le lezioni, le trovo spiegate con cura e attenzione anche per chi è un po’ arrugginito senza essere troppo veloce. Anche la voce aiuta a rilassarmi

    Rispondi
    • Ciao Rossella,
      wow, grazie mille per le tue parole, è un vero piacere sapere di esserti utile.
      Buona continuazione e ci vediamo alla prossima, Namaste ???

      Rispondi

Lascia un commento