Un mudra per i momenti di dolore acuto
accedi e poi ricarica la pagina per visualizzare la lezione completa.
Questo è un trailer della lezione,Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere e visualizzare il video della lezione.
Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.
Presentazione lezione
In questa lezione praticheremo assieme il mudra per il mal di schiena.
Questa pratica è consigliata specialmente nei momenti di dolore acuto alla schiena, soprattutto nella zona lombare, ed in generale se soffri abitualmente di mal di schiena.
Per risultati ottimali la puoi eseguire più a lungo rispetto al tempo indicato e, in ogni caso, ti suggerisco di ripeterla più volte nel corso della giornata.
Quando il dolore acuto sarà passato, ti consiglio di ricominciare con le lezioni di yoga specifiche per il benessere della schiena e che trovi raccolte nella Playlist di yoga per la schiena.
P.S. la lezione inizia al minuto 2.48 😉
Come faccio ad accedere alla lezione?
Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.
Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.