Ritroviamo il benessere di questo organo
accedi e poi ricarica la pagina per visualizzare la lezione completa.
Questo è un trailer della lezione,Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere e visualizzare il video della lezione.
Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.
Presentazione lezione
In questo video faremo il mudra dell’intestino, chiamato anche il mudra per perfezionisti.
E’ un gesto delle mani utile per il benessere di questo organo ed è molto utile anche per procurare sollievo in presenza di crampi al ventre. Stimola l’intestino crasso e quello tenue.
Non a caso siamo soliti dire “mi fai venire il mal di pancia”. Troppo stress, preoccupazioni, eccessive richieste a noi stesse specialmente di perfezionismo, possono essere l’origine di crampi al ventre. Anche “intossicazioni interne”, come eccessiva assunzione di medicine, alcool, zucchero ecc… possono rafforzare la tendenza ai crampi al ventre.
Questo mudra quindi, aiuta l’organismo a depurarsi.
Per un percorso di disintossicazione profonda, ti consiglio di seguire il Programma yoga e meditazione depurazione completa
Per saperne di più su questa pratica, puoi leggere questo articolo: Yoga e depurazione completa per i cambi di stagione… ma non solo
Come faccio ad accedere alla lezione?
Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.
Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.
E davvero potente anche questo mudra, ho già digerito due volte dopo averlo fatto, ed ero a stomaco vuoto!!! Prima facevo Pushan mudra per aiutarmi a digerire, ma anche questo è molto utile, ho l’imbarazzo della scelta ora :)) tu cosa mi consigli? È meglio non farli assieme, cioè prima uno e poi l’altro, vero? Grazie di cuore 🤍❤️
Molto utile questo mudra, anche le frasi e le visualizzazioni !!! Il mio intestino ti ringrazia!!!❤️🤍 Namasté 🙏🏻