Sviluppiamo un senso di radicamento, tranquillità e pace mentale.
accedi e poi ricarica la pagina per visualizzare la lezione completa.
Questo è un trailer della lezione,Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere e visualizzare il video della lezione.
Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.
Presentazione lezione
Hai la mente che va a mille e ti è difficile concentrarti al punto che leggere questa descrizione richiede troppa attenzione?
Hai sempre le mani ed i piedi freddi, la testa per aria, la pelle secca, ti piace parlare velocemente, ti dimentichi le cose e devi sempre fare qualcosa di nuovo?
Ottimo! Allora questa lezione è perfetta per te! Ti darà un senso di radicamento, tranquillità e pace mentale.
Questa pratica è utile anche per bilanciare l’energia degli elementi aria ed etere, nella stagione autunnale ed invernale.
Risorse Utili:
Ayurveda: che cosa è, come funziona, e come mettere in pratica i suoi insegnamenti >
Come faccio ad accedere alla lezione?
Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.
Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.
Fantastica la minipratica per quando si ha poco tempo ma non si vuole perdere il ritmo!a domani!
Ciao Marzia,
fantastico! Buona continuazione e complimenti per la tua costanza nella pratica.
Namaste 🙏🏻💛
Ciao Laura ti ringrazio tanto x quello che insegni e x come lo trasmetti, in modo calmo e con indicazioni precise. Ho iniziato da poco facendo il corso principianti e ora sto apprendendo il saluto al sole, mi fanno stare molto bene queste pratiche yogiche!. Oggi avevo bisogno di una breve lezione e ho scelto questa, ho trovato difficoltà a mantenere la posizione dell’usignolo xché il piede sotto che sostiene la gamba scivola e riesco un po’ meglio pensando alle due posizioni delle gambe separate…hai un consiglio da darmi? Intanto riproverò x vedere se la prossima volta va un po’ meglio, grazie di cuore❣
Grazie Laura.
Grazie a te Cristina 🙂
Che bella lezione e bella la posizione dell’usignolo. Domani la voglio rifare. Grazie Lauretta.
Ciao Patrizia,
fantastico! Si anche a me piace un sacco questo asana.
Buona continuazione, un abbraccio 😘