Visualizziamo assieme il fiume che scorre
accedi e poi ricarica la pagina per visualizzare la lezione completa.
Questo è un trailer della lezione,Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere e visualizzare il video della lezione.
Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.
Presentazione lezione
Questa meditazione comprende Abhaya mudra (il mudra per allontanare le paure) e la visualizzazione del fiume che scorre.
Nello yoga l’acqua è simbolo di purezza, richiamare alla mente questa immagine ha il potere di tranquillizzare la mente irrequieta, dona freschezza, calma e pace interiore.
Utilizza questa meditazione ogni volta che vuoi, specialmente quando senti il bisogno di ritrovare fiducia in te, di svuotare la mente e di fermarti un attimo per rimettere in fila i pensieri.
“Svuota la tua mente. Sii senza forma. Senza limiti, come l’acqua. Se metti dell’acqua in una tazza, l’acqua diviene tazza. Se la metti in una bottiglia, diventa la bottiglia. In una teiera, diventa la teiera. L’acqua può fluire o spezzare. Sii come acqua, amico mio.” (Bruce Lee)
P.S. Questa meditazione l’ho registrata a Rishikesh, in India, sulle rive del Gange, grande fiume sacro.
Come faccio ad accedere alla lezione?
Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.
Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.