accedi e poi ricarica la pagina per visualizzare la lezione completa.
Questo è un trailer della lezione,Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere e visualizzare il video della lezione.
Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.
Presentazione lezione
Questa meditazione ci vuole portare in uno spazio di silenzio interiore. In questo spazio di silenzio la mente finalmente si acquieta e possiamo sentirci in pace ed avvertire un senso di tranquillità.
Per saperne di più su questa pratica, puoi leggere questo articolo: Che cos’è la meditazione, come funziona… e perché può aiutarti a vivere meglio.
Come faccio ad accedere alla lezione?
Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.
Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.
Io adoro questa meditazione!!!! La sto facendo quasi tutti i giorni, da una settimana, da 10minuti e oggi ho provato da 20minuti e la sensazione di calma e di leggerezza è davvero forte e bellissima!!! È un po’ più difficile mantenere la concentrazione per 20minuti, senza farsi distrarre dai pensieri, però mi sta aiutando davvero tantissimo anche nella vita di tutti i giorni, perché appena mi arriva un pensiero che mi distrae dal momento presente, mi ripeto mentalmente queste parole: “accolgo con amore il pensiero, lo riconosco, lo ringrazio e lo lascio andare, perché ora non lo necessito” ,qualsiasi cosa stia facendo, e mi aiuta davvero un sacco a lasciar andare i pensieri!!! Grazie di cuore davvero 💚🙏🏻 unico problemino ogni volta che mi fermo a meditare, seduta a gambe incrociate, anche per 10minuti, ma soprattutto per 20, quando finisco o a volte anche nel mentre, mi viene un formicolio sempre al piede destro, penso però che con il tempo passerà
Buongiorno Martina,
grazie per il tuo commento e complimenti per il tuo impegno e costanza nella pratica!
E’ molto gratificante sapere che stai mettendo in pratica anche nella vita di tutti i giorni i “trucchetti” della meditazione.
Per quanto riguarda la sensazione di formicolio, considera che è piuttosto normale e comune che sia così…. ti confesserò che a volte è cosi anche per me. Con il tempo e con la pratica potrebbe essere che questa sensazione sparisca però considera che quando durante la meditazione inizia a comparire la sensazione di formicolio, è sempre meglio interromperla e sistemare la posizione affinchè il formicolio svanisca per poi riprendere la pratica.
Un’altra opzione potrebbe essere quella di sperimentare diverse posizioni per meditare, utilizzando anche vari supporti come cuscini o una panca da meditazione e verificare se andrà meglio.
Spero di esserti stata utile, buona continuazione,
Un abbraccio & Namaste
😊🙏🌟
Grazie Laura, una immensa pace ha riempito il mio cuore. Un abbraccio forte
Grazie a te Manuela,
è un super piacere sapere che questa sequenza ti ha lasciato questa sensazione.
Buona continuazione, un abbraccio & Namaste 🤗💚💖🙏