Una sequenza divertente per scaricare le tensioni
accedi e poi ricarica la pagina per visualizzare la lezione completa.
Questo è un trailer della lezione,Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere e visualizzare il video della lezione.
Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.
Presentazione lezione
Ufff che stress lo stress!!!
Se senti che sei sul punto di esplodere….
Inizieremo con un esercizio a mio parere fantastico, molto facile, che puoi fare ovunque che ti aiuterà a scaricare le tensioni emotive come la rabbia, ed a ritrovare il sorriso.
Concluderemo la pratica con la “meditazione del regalo”, una speciale meditazione che ci aiuterà a ritrovare tranquillità mentale ed a lasciare alle spalle il passato.
P.S. Ti consiglio di eseguire la meditazione finale in una posizione comoda.
Nel video io sarò seduta a gambe incrociate ma se preferisci puoi anche farla sdraiandoti a terra, magari appoggiando un cuscino sotto la testa.
Enjoy:))))
Come faccio ad accedere alla lezione?
Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.
Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.
Grazie Laura per questa lezione. Breve, incalzante e alla fine calmante e rigenerante. Mi è stata veramente utile. È possibile che durante la ” meditazione del Regalo”, la pratica sia così intensa da scoppiare a piangere? Grazie di tutto e Namaste’?
Ciao Monica,
grazie mille per aver provato e per le tue parole.
Anche a me è capitato di scoppiare a piangere durante alcune meditazioni molto profonde ed è assolutamente normale. Questo succede perchè lo yoga e la meditazione, oltre che a lavorare a livello fisico e mentale, lavorano anche a livello emozionale.
Quindi sono pratiche utili a rilasciare le emozioni che spesso racchiudiamo e spesso, dopo il pianto ci si sente bene, leggeri e sollevati. Spero che tu ti sia sentita nello stesso modo 🙂
Buona continuazione e ci vediamo alla prossima ???