Una lezione veloce che lavora sul 4° Chakra
accedi e poi ricarica la pagina per visualizzare la lezione completa.
Questo è un trailer della lezione,Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere e visualizzare il video della lezione.
Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.
Presentazione lezione
Lezione per attivare e riequilibrare l’energia del 4 chakra, Anahata, ovvero il chakra del cuore.
Particolarmente benefica per creare spazio nel torace, lasciandoti una sensazione di leggerezza sopratutto nella zona del cuore e delle spalle.
Per fare la lezione ti servirà una cintura, oppure una sciarpa.
Buon divertimento!
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche di questo chakra, sulla sua funzionalità, e sugli organi a cui è associato, puoi dare un’occhiata a questo link:
Come faccio ad accedere alla lezione?
Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.
Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.
Ciao Laura,
seguo le tue lezioni quotidianamente da un paio di mesi e mi piacciono molto.
Ho problemi alle spalle essendo entrambe rotte e questi esercizi dolci e fatti in modo sequenziale mi hanno lasciato un’ottima sensazione! Li ripeterò!
Grazie
Simona
Ciao Simona,
fantastico! Mi fa molto piacere che questi esercizi ti siano utili 🙂
Ti ricordo che nella pagina delle Lezioni, utilizzando l’apposito filtro Parti del corpo: Spalle e collo, troverai molte altre sequenze specifiche per questa parte del corpo. In particolare, ti consiglierei di provare: Amico collo che fa parte delle lezioni di yoga terapeutiche per spalle e collo ed è super efficace.
Infine, ti ricordo anche che se dovessi imbatterti in qualche esercizio che ti causa dolore o fastidio, semplicemente evita di farlo. Infatti, è molto importante ascoltare il tuo corpo e rispettare i suoi limiti.
Buona continuazione, un abbraccio grande!
?
?