Una speciale meditazione… in movimento.
accedi e poi ricarica la pagina per visualizzare la lezione completa.
Questo è un trailer della lezione,Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere e visualizzare il video della lezione.
Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.
Presentazione lezione
Quella che ti propongo in questo video è una meditazione “dinamica”.
Faremo dei movimenti, da seduti, ripetendoli varie volte per rivolgere la consapevolezza e l’attenzione alle sensazioni del corpo.
E’ un esercizio molto semplice e utile, specialmente per chi ha difficoltà a meditare rimanendo fermo senza fare niente. (O per quelle giornate in cui senti il bisogno di muoverti almeno un pochino.)
Buona pratica!
P.S. Questa meditazione l’ho registrata a Goa in India, in un posto molto speciale ed a me molto caro. Si tratta di una roccia sacra agli indiani e meditare lì alle prime ore del mattino quando l’aria è ancora tersa è stata un’esperienza che mi ha lasciato una sensazione di pace profonda.
Spero che con questo video possa riviverla un po’ anche tu.
Come faccio ad accedere alla lezione?
Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.
Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.