Meditazione sulla fiducia in sé 20′

Una meditazione utile per ritrovare l’autostima

Durata: 20 min
Livello: Tutti i liv.
Stile Yoga: Meditazione

Presentazione lezione

Questa meditazione serve per sviluppare fiducia in sé, ed è utile specialmente quando senti di aver perso la tua autostima ed anche in qualsiasi momento della vita, per darti la giusta carica e carisma per portare avanti i tuoi progetti.

Perdere la fiducia in sé è una cosa che fa parte della vita però, se abbiamo gli strumenti giusti per riconoscerla e superarla, possiamo usarla a nostro vantaggio per uscirne vincitori, forti e pronti ad affrontare le nuove sfide che la vita ci offre, con entusiasmo, sicurezza e determinazione.

Buona pratica!:)

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

36 min. Tutti i Liv. Yin Yoga

Yin: sostenere il cambiamento

Se hai iniziato questo percorso, questo viaggio yogico, forse ti sarai reso/a conto e starai sperimentando un cambiamento.

10 min Tutti i Liv. Mudra

Brahma mudra

E’ una pratica adatta a tutti, la si può fare in qualsiasi momento, anche prima di una lezione di yoga e/o meditazione.

40 min. Tutti i Liv. Yin Yoga

Yin yogASana

Questa lezione che si chiama YogASana, un gioco di parole tra Asana e Sana che significa sanare, nel senso di guarire delle ferite emotive.

2 commenti su “Meditazione sulla fiducia in sé 20′”

  1. Grazie Laura! Stai migliorando la mia vita
    Namastè

    Rispondi
    • Grazie a te Massimiliano,
      è molto gratificante sapere che la meditazione sta già dando i suoi frutti, complimenti per la tua dedicazione alla pratica!
      Buona continuazione, un abbraccio

      Rispondi

Lascia un commento