Riportiamo equilibrio nel terzo chakra
accedi e poi ricarica la pagina per visualizzare la lezione completa.
Questo è un trailer della lezione,Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere e visualizzare il video della lezione.
Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.
Presentazione lezione
Quando senti che la tua autostima è sotto un treno oppure, senti il bisogno di ritrovare energia e vitalità o al contrario, hai energia in eccesso, allora questa è la meditazione che fa per te.
Lavoreremo infatti per riportare equilibrio nel terzo chakra, il centro energetico relazionato con il potere personale.
Buona meditazione!
Risorse utili:
Come faccio ad accedere alla lezione?
Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.
Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.
Buongiorno Laura,
Mi sento bene dopo le meditazioni, quelle più brevi riesco a essere più presente, riesco a tenere la mente nelle intenzioni, abbastanza ☺️. In queste meditazioni più lunghe la mia mente, anche durante un mudra, anche se sono in piena concentrazione con il mio respiro, vaga dove vuole, devo riportarla nel momento presente in continuazione….. Dopo la pratica mi sento comunque in pace con me stessa e con il mondo, imparerò a gestire meglio i miei pensieri. Grazie per questa meravigliosa esperienza 🤗🤗
Ciao Monica,
grazie per la tua recensione. Mi fa molto piacere che ti stai dedicando alla meditazione.
Considera che è assolutamente normale che la mente inizi a vagare.
La cosa importante è, quando se ne rende conto riportarla al momento presente. Inoltre, cerca di evitare di “arrabbiarti” con la tua mente perchè si è distratta, accetta i suoi momenti di “svago” con accoglimento. La meditazione è anche questo!
Un abbraccio & Namaste
😊🙏🌟