Una meditazione utile per svegliarci freschi&riposati 🙂
accedi e poi ricarica la pagina per visualizzare la lezione completa.
Questo è un trailer della lezione,Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere e visualizzare il video della lezione.
Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.
Presentazione lezione
Molte volte succede che, anche se riusciamo a dormire a lungo, ci svegliamo quasi più stanchi di come ci sentivamo quando siamo andati a letto.
Le ragioni possono essere tantissime ed ognuno ha le proprie, ma una cosa è certa, quando ci addormentiamo rilassati, il nostro sonno prende tutta un’altra piega.
Questa meditazione, assieme alla meditazione della buonanotte, è quindi ideale da fare prima di andare a dormire per avere un sonno rigeneratore e profondo.
Buona notte… e sogni d’oro!
Come faccio ad accedere alla lezione?
Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.
Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.
Grazie!L’ho ascoltata per calmare mal di denti dopo intervento dentistico.Migliorata la sensazione🥰
Ciao Franca,
ottima idea! Mi fa molto piacere che ti sia stata d’aiuto, complimenti anche per la scelta di utilizzare la meditazione anche in questo modo.
Un abbraccio & Namaste 🙏🏼☺️
Ciao Laura, è fantastica questa meditazione,sono riuscito a visualizzare le immagini e staccare completamente la mente,Grazie mille. Anche la musica è molto dolce,puoi dirmi per favore come si chiama il brano?Namaste’
Ciao,
wow, fantastico, mi fa molto piacere che sei riuscito a staccare la spina.
Il brano musicale di sottofondo si chiama “Tree spirit” e fa parte dell’album: Atmosfere di Luka Zotti, un musicista con il quale collaboriamo. Di seguito ti lascio il link al suo sito nel quale puoi trovare la sua discografia e nele caso contattrlo se ti dovesse interessare qualcosa. Grazie ancora, buona giornata 🙂
https://www.lukazotti.com/discografia/
Grazie, questa meditazione è una delle mie preferite. Riesco davvero a lasciare andare. L’ho fatta sul letto e con le gambe sollevate appoggiate al muro. Erano inquiete ora sono finalmente calme. Fantastico. Namastè 💖
Grazie a te Luisella!
mi fa super piacere sapere che ti ha fatto sentire così.
Buona continuazione, un abbraccio 🙏